Spett. Talea Group S.p.a.
In data 5 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti (codice articoli: 912256070 e 987881570) pagando contestualmente l’importo di €33,97, spedizione inclusa.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 48h lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e l'ordine risulta ancora non processato. Inoltre non ho ricevuto nessuna risposta alle mie richieste di delucidazioni.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento