Spett. Privalia
In data 02/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un l’ordine in oggetto pagando contestualmente l’importo di [€ 39,97 comprensive di € 4,99 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal 09/07 al 21/07 . Tuttavia, mi avete evaso parzialmente l’ordine senza darmi in merito alcuna comunicazione e ad oggi non avete provveduto ad inviare il resto della merce trattenendo di fatto i miei soldi.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché prodotto prettamente collegato alla stagione.
Ho sollecitato con reclamo n: 407559105 e mi avete promesso consegna entro il 21/07 non mantenendo la promessa.
Ho rifatto reclamo n: 408359413 e mi promettevate consegna entro il 24/07 inutile dire senza mantenere la promessa.
Ho pertanto provveduto ad aprire in data 25/07 ulteriore reclamo con la richiesta di cancellazione ordine e rimborso alla quale mi rispondevate che devo attendere sino al 05/08/2025 per avere conferma della cancellazione senza menzionare le tempistiche di rimborso.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 19,99 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Risposte ai reclami con promesse disattese