indietro

Ordine non evaso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: PRIVALIA

26/07/2025

Spett. Privalia In data 02/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un l’ordine in oggetto pagando contestualmente l’importo di [€ 39,97 comprensive di € 4,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal 09/07 al 21/07 . Tuttavia, mi avete evaso parzialmente l’ordine senza darmi in merito alcuna comunicazione e ad oggi non avete provveduto ad inviare il resto della merce trattenendo di fatto i miei soldi. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché prodotto prettamente collegato alla stagione. Ho sollecitato con reclamo n: 407559105 e mi avete promesso consegna entro il 21/07 non mantenendo la promessa. Ho rifatto reclamo n: 408359413 e mi promettevate consegna entro il 24/07 inutile dire senza mantenere la promessa. Ho pertanto provveduto ad aprire in data 25/07 ulteriore reclamo con la richiesta di cancellazione ordine e rimborso alla quale mi rispondevate che devo attendere sino al 05/08/2025 per avere conferma della cancellazione senza menzionare le tempistiche di rimborso. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 19,99 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Risposte ai reclami con promesse disattese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).