indietro

ORDINE non in consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Amicafarmacia

13/03/2025

Buonasera, Il 9 marzo 2025 ho effettuato un ordine sul sito di amicafarmacia riferimento n. #0614743496. Ho atteso fino a martedì 11 marzo 2025 che mi arrivasse una mail con il tracking della spedizione che non è arrivata, per cui sono andato sul sito e ho fatto una richiesta di informazioni, ma non ho ricevuto risposta. Il giorno 12 marzo ho inviato una mail all’indirizzo info@amicafarmacia.com alla quale non ho ricevuto risposta, ho provato a chiamare il numero verde ma la voce registrata ti dice di aprire una segnalazione sul sito (cosa che ho fatto ma non ho ricevuto risposta). Ho controllato e sul mio conto corrente è stato addebitato l’importo relativo all’ordine che ho fatto sul loro sito. A questo punto sono so più cosa devo fare per avere una risposta. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).