indietro

Ordine non presente in negozio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: ZARA

13/12/2024

Spett. ZARA In data 28/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 12 capi d'abbigliamenti pagando contestualmente l’importo di 305,00 EUR. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06/12. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che risulta consegnata ma non in mio possesso. All'atto del ritiro presso il vostro negozio i 3 colli di cui si componeva l'ordine non erano presenti nonostante i vostri sistemi indicassero il contrario. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).