indietro

Ordine non ricevuto "sapere è potere" armadiodigabry

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Vinted

24/07/2025

Salve, Ho acquistato l'ordine in oggetto (nessun numero di ordine) sulla piattaforma di vinted scegliendo di ricevere il pacco presso il Locker Tamoil situato a Capoterra. Il ritiro del pacco avviene tramite codice PIN via email o sms che non ho mai ricevuto (lo ricevo sempre). Ho fatto presente la situazione sia alla piattaforma vinted (che non ha potuto farci niente) sia al venditore. Dato che sulla piattaforma non ho cliccato il tasto "problemi con l'ordine "entro 48 ore dallo stato consegnato, vinted si rifiuta di procedere con il rimborso a me dovuto nonostante il tracking di poste italiane 1UW1MZO912715 va ad evincere il gatto che il pacco sta rientrando al mittente. Nessun tipo di assistenza fornita e nonostante la piccola cifra credo sia giusto che io possa ricevere il mio rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).