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Ordine non ricevuto, assistenza clienti inesistente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. K.

A: DECATHLON

22/10/2024

Spett. DECATHLON.IT, In data 9 OTTOBRE 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ORDINE DI TRE ARTICOLI pagando contestualmente l’importo di 40,97 oltre a 4,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 OTTOBRE 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce né alcuna assistenza efficace alla risoluzione del mio problema. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

DECATHLON

A: T. K.

23/10/2024

Gentile Cliente, la informiamo che dopo un'accurata indagine effettuata con il corriere Amazon, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso a suo favore sul mezzo di pagamento utilizzato in fase di pagamento. Siamo davvero dispiaciuti per il disservizio Cordiali Saluti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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