indietro

Ordine non ricevuto e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaé / Talea Group In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio l'ordine numero 1018408306 pagando contestualmente l’importo di 44,24€. Come da vostra email inviatami in data 09/05/2025 il prodotto da me ordinato non era disponibile ma ad oggi 28/05/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante le numerose email di reclamo inviatevi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego alla presente screenshot della Vs. email di mancata disponibilità del prodotto. Francesco Martini

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. M.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

06/06/2025

ad oggi dopo una ulteriore settimana dalla vostra risposta e numerosi altri solleciti da me effettuati tramite mail e tramite form sul sito dell' esercente, ancora non è stato corrisposto il rimborso della somma inviatavi il 5/5/25.

FARMAÈ

A: F. M.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaK26:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).