indietro

Ordine non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: deliveroo

30/11/2025

Buonasera, in data 29/11/2025 ho effettuato un ordine di 4 pizze che non mi sono state consegnate nonostante al telefono il rider mi avesse detto di essere giù al portone e che le avrebbe mandate al piano con l’ascensore. Nello stesso momento sono uscita e l ascensore non si è mai spostato, ma anzi l ho dovuto chiamare io e constatare che non c erano le pizze e tantomeno il rider. Immediatamente contatto sia la pizzeria che l assistenza per mettermi in contatto con il rider ma non è stato possibile; l assistenza mi rimbalza la richiesta di spiegazioni e rimborso dichiarando che il rider ha consegnato l ordine , quindi la parola sua contro la mia. Mi vengono chieste foto che ovviamente non posso fare se non ho ricevuto niente. Mi trovo costretta a ri-effettuare lo stesso ordine , spendendo quindi ulteriormente soldi. Faccio un reclamo per non avere ricevuto l adeguata assistenza e garanzia. Non so cosa sia potuto succedere, non mi era mai capitato finora, ma quelle pizze non sono state mai mandate al piano con l ascensore. Non ho ricevuto spiegazione, né tutela e rimborso.

Messaggi (3)

deliveroo

A: L. D.

03/12/2025

------Deliveroo------ Endrit (Deliveroo Italy) 3 dic 2025, 21::03 GMT Ciao Reclami, sono Endrit del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Endrit Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 nov 2025, 00:02 GMT

deliveroo

A: L. D.

05/12/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Endrit (Deliveroo Italy) 3 dic 2025, 21::03 GMT Ciao Reclami, sono Endrit del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Endrit Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 nov 2025, 00:02 GMT

deliveroo

A: L. D.

06/12/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Endrit? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Endrit (Deliveroo Italy) 3 dic 2025, 21::03 GMT Ciao Reclami, sono Endrit del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Endrit Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 nov 2025, 00:02 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).