indietro

ordine non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: unieuro

16/12/2025

Spett. Unieuro S.p.A. In data 30/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [televisore Samsung OLED 55" 4K 4HDMI 2USB HEVC S2 pagando contestualmente l’importo di 749,25. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/12/2025. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata recapitata, siamo quindi già oltre il termine stabilito. Ho provato ripetutamente con mail e telefonate di avere notizie dell'ordine, ma senza successo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale ordine integro, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).