indietro

Ordine non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. A.

A: COMET

20/12/2023

Salve, Scrivo riguardo all'ordine 21331189 effettuato in data 12/12/2023. Ho ricevuto email da Comet in data 13/12/2023 riguardante affido da parte loro a Bartolini per spedizione, ed in seguito più nulla. In base al contenuto della loro email avrei dovuto ricevere un'email da Bartolini contentente il numero di tracciamento, ma non è arrivato nulla, e ad oggi 20/12/2023 non ho ricevuto neanche l'ordine stesso. Ho contattato il servizio clienti in data 18/12/2023, e dopo più di 48 ore non ho ancora ricevuto risposta. Non c'è alcun numero di telefono in alternativa, tra le altre cose. A questo punto vorrei annullare l'ordine e riavere indietro i soldi, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).