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Ordine non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

O. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

30/05/2025

Spett. Fatmacia Loreto Gallo In data [13-05-25] ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 36,42 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 72 ore Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: O. M.

03/06/2025

Gentili buon pomeriggiola cliente ha stabilito un primo contatto con l'assistenza cliente in data 23/05 Un operatore ha preso in carico la gestione del reclamo e la cliente ha richiesto la preparazione di una nuova spedizione. Il reparto competente sta provvedendo come da indicazioni della signoraORIETTA MANIERO.Cordiali Saluti, NoemiFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/05/2025, 15:15 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Ordine non ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0WBEQS:ref

O. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

03/06/2025

Buongiorno, Vi sto sollecitando dal giorno 16 maggio ( prima mail e poi whatsapp ) e non dal 23 maggio… ma purtroppo avete qualche problema con il centro assistenza…. Spero che la cosa si risolva entro questa settimana Cordiali saluti Orietta

FARMACIA LORETO GALLO

A: O. M.

05/06/2025

Gentile cliente,La ringraziamo per averci contattato. Come da mail inviata in data odierna, la rispedizione risulta essere stata consegnata ed è stato fatto il rimborso del prodotto mancante su metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/06/2025, 16:46 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Nuovo messaggio da ORIETTA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0WMMij:ref


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