indietro

Ordine non rimborsato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

12/09/2025

Buongiorno, con la presente vorrei inoltrare un reclamo contro Farmaè per non aver ottenuto il rimborso dell'ordine 1018229807 del 10.04.2025 (importo di 33.03 euro) mai evaso. L'ordine a nome di Saccoccio Francesca, Via G. Sozzi 17 Rimini è stato pagato attraverso la piattaforma di Paypal. Allego contabile dell'ordine. Certa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. S.

12/09/2025

Gentile Cliente, le confermiamo di aver sollecitato il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 12 settembre 2025 alle ore 13:01:06 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: FARMAÈ

17/09/2025

Buongiorno, faccio presente che, alla luce del vostro sollecito, nulla è cambiato. Vogliate provvedere al più presto al rimborso. In caso contrario mi vedrò costretta ad agire per le vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).