Spett. LeRoyMerlin
In data 12 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Portabottiglie 78 posti L 75 x H 150 x Sp 22 cm pagando contestualmente l’importo di 179.90 € spese di spedizione comprese.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16 aprile 2024.
Tuttavia, dopo il primo ritardo segnalato con consegna il 24-26 aprile 2024, l'ordine non si trova più.
Ho chiamato diverse volte il servizio clienti che ha prima sollecitato poi annullato l'ordine in quanto ormai passato un mese e ho dovuto risolvere in altro modo.
Richiedo pertanto il rimborso celere e completo dell'ordine dato che il vostro servizio clienti più di "lo vediamo in lavorazione" da 20 giorni non sa cosa rispondere.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine e ricevuta