indietro

Ordine non rispondente a quanto visualizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

25/05/2023

> Le mascherine FFP2 ordinate sono state selezionate sulla base di un'evidente visual merchandising facente riferimento ad un pacco sul quale e' indicata la dicitura 25 pezzi: mai avrei pensato di acquistare 3 mascherine al costo cadauno di circa 3 euro in un periodo in cui oramai le FFP2 sono ovunque ben al di sotto dei 0,50 centesimi di Euro.Il servizio telefonico pur ammettendo l'errore di visual merchandising non ha dato seguito alla mia richiesta di invio 3 pacchi adducendo la scusa di mancanza di disponibilita'.> La promozione dei due solari prevedeva un doposole in omaggio NON RICEVUTO

Messaggi (2)

FARMACIA LORETO GALLO

A: R. M.

25/05/2023

Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che, in merito alla segnalazione per le mascherine FFP2, come le abbiamo già riferito telefonicamente, si è trattato di un errore di inserzione presente sul nostro sito.Avevamo provveduto ad aprire un reclamo con la logistica ma, il prodotto, non è più disponibile presso i nostri magazzini.Pertanto, qualora volesse e se i prodotti sono ancora integri, Le possiamo eseguire il reso con relativo rimborso.In merito alla promo sui solari, essa era attiva fino ad esaurimento scorte.Infatti, come può notare dalla conferma d'ordine, l'omaggio non è presente nel Suo ordine.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JVypRA:ref

R. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

25/05/2023

Buon pomeriggio.Riguardo alle mascherine è vergognoso come malgrado abbiano ammesso l'errore non rimedino con invio di pacchi richiesti: il caso è identico ad un prezzo errato esposto in magazzino che obbliga il commerciante a vendere quel prodotto a quel prezzo esposto!Quanto al doposole, altra bugia in quanto da nessuna parte era scritto fino ad esaurimento scorte!Pretendo i pacchi di mascherine e doposole altrimenti tratterò il caso come truffa: non regalo i miei soldi ne intendo esser preso in giro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).