indietro

ordine non spedito nei tempi indicati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaè In data 27 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 pagando contestualmente l’importo di € 29,51 conla spedizione entra 24/48 ore, ho mandato una mail per avere delucidazioni , ma non ho ricevuto rispsta, l'ordine va annullato e voglio indietro i soldi che vete già preso dalla mia carta di credito In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. P.

04/06/2025

Gentile cliente la sua spedizione risulta affidata al corriere BRT Non appena la stessa sarà registrata nel sistema del corriere troverà attiva la seguente lettera di vettura:099040500127 Restiamo a disposizione Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).