indietro

Ordine non spedito - richiesta rimborso

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: campanile

31/03/2023

Spettabile Albatros srlIn data 17/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di calzature pagando contestualmente l’importo di 139,83€ (ref ordine PLXYIDYQA). Essendo passati più di 30 giorni e con la vostra conferma di consegna entro il 25 maggio (3 mesi da data d'ordine) chiedo gentilmente di annullare l'ordine e di avere un rimborso totale. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Luigi Benozzi

Messaggi (1)

campanile

A: L. B.

03/04/2023

Buongiorno, coma da richiesta del cliente abbiamo effettuato il rimborso tramite riaccredito sulla carta utilizzata per il pagamento. Cordiali Sal


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).