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Ordine non spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. Farmae In data 24/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 56,17€ Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi 30/06/2525non ho ancora avuto notizie della merce ,che non mi è stata ancora recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono stata costretta ad acquistare i prodotti tramite un altro canale. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 56,17€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. P.

30/06/2025

Gentile cliente, il suo ordine è già stato allestito ed in giornata Le arriverà la mail di conferma spedizione ed il tracking del corriere a cui sarà affidato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Ordine non spedito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NOH2b:ref


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