indietro

Ordine non spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. K.

A: EURONICS

23/12/2024

Buongiorno, ho effettuato l'ordine 513617991 in data 14/12/2024, ad oggi 23/12/2024 risulta ancora "ordinato" (non ancora spedito), ho contattato già 2 volte il call center il quale oltre a "sollecitare" (inutilmente) il magazzino non sa darmi un'idea delle tempistiche. Ho acquistato un "Dreame L10s pro ultra" in offerta, il servizio clienti mi ha riferito che quello da me ordinato è disponibile, ma temo non sia così visto che non è ancora stato spedito e sul sito ora risulta non disponibile. Ordinandolo da voi e aspettando tutto questo tempo ho perso l'occasione di acquistarlo in offerta da altri rivenditori. Detto ció spero di ricevere il mio ordine al più presto.

Messaggi (1)

EURONICS

A: M. K.

17/01/2025

Gentile Altroconsumo, L' ordine è stato cancellato per mancata disponibilità del prodotto ed il cliente rimborsato per il totale dell' importo speso. Ci scusiamo per il disagio Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).