indietro

Ordine non spedito

Risolto Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Farmaeurope

28/01/2025

Dopo aver effettuato l ordine e il pagamento in data 22/01 non ho ricevuto nessun aggiornamento. L. Ordine risulta ancora in elaborazione nonostante l indicazione fasulla di una spedizione in 24/48 ore e non c é possibilità di comunicare ne via mail ne telefonicamente

Messaggi (1)

Farmaeurope

A: S. D.

30/01/2025

Gentile cliente, purtroppo abbiamo dovuto annullare la sua ordinazione con rimborso poiché l'articolo/i è/sono terminato/i a magazzino. Per correttezza preferiamo non mantenere ordini attivi per lunghi periodi. Eventualmente, però, siamo a disposizione per risentirci. Più avanti e darle aggiornamenti sull'effettiva disponibilità merce. Mi scuso molto per il disagio causato. Procederemo al rimborso Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Elena --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/01/2025 15.45 A: customercare@farmaeurope.eu Oggetto: Ordine non spedito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Elena ref:!00D0O0r76w.!500SX0HvgL2:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).