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Ordine non spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. R.

A: Farmasave

20/09/2024

Spett. FARMASAVE In data 10/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti farmaceutica, ordine 103628995 pagando contestualmente l’importo di € 79,22oltre a €0 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la lavorazione sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi. Tuttavia, l'ordine al 20/09/2024 non risulta lavorato quindi neanche spedito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto acquistare in farmacia fisica, con maggiori costi e, ammesso che l'ordine venga mai evaso, mi troverò con duplicati inutili. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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