indietro

Ordine nr. #13452

Chiuso Pubblico

accessoricaravan.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: accessoricaravan.it

27/01/2025

Spett. accessoricaravan In data 04/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio e-commerce un miscelatore Reich modello "Mono Mix UT" pagando contestualmente l’importo di euro 94,80. Ad oggi non ho ancora notizie riguardo la spedizione. Più volte ho cercato di contattare il servizio clienti via mail, whatsapp e telefonicamente senza ricevere informazioni concrete. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).