indietro

Ordine online 000673534

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Scarpe & Scarpe

07/10/2025

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto perché ho fatto un ordine il 30 settembre 2025 , dal sito scarpe&Scarpe on line , ho pagato con carta di credito, però non ho ricevuto notizie sulla spedizione, e a tutte le mie richieste via mail , non mi hanno risposto . Ho chiesto anche di rimborsarmi visto la mancanza di rispetto da parte loro , ma ovviamente anche a questo NESSUNA risposta. Non so più cosa fare Vi chiedo un aiuto Grazie mille Alessandra

Messaggi (1)

Scarpe & Scarpe

A: A. M.

23/10/2025

Buongiorno, l’ordine è stato consegnato in data 14/10/2025 con spedizione tnt WS86718921. Ricordiamo che tutte le comunicazioni relative allo stato di avanzamento ordine vengono inviate all’indirizzo mail indicato in fase di inserimento acquisto, suggeriamo per i prossimi acquisti di controllare anche nella cartella spam della posta elettronica. Cordialmente Andreea M. Customer Care Scarpe Scarpe S.p.A. :www.scarpescarpe.com Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 7 ottobre 2025 22:00 A: ScarpeScarpe Store store@scarpescarpe.com Oggetto: Ordine online 000673534 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).