indietro

Ordine online MAI consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: DECATHLON

05/10/2026

Ordine online IT5WC9J1KNN6 MAI ricevuto. MAI ricevuto risposte dall’assistenza Decathlon se non dall’IA. Richieste di informazioni sull’avanzamento dell’ordine COMPLETAMENTE IGNORATE. Richiesta di emissione fattura COMPLEMENTE IGNORATA. Conseguente richiesta di rimborso COMPLETAMENTE IGNORATA. Giacché non riceverò mai gli articoli acquistati non chiedo più bensi PRETENDO restituzione della cifra spesa.

Messaggi (3)

DECATHLON

A: G. F.

05/10/2026

Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto porgerLe le nostre più sincere scuse per il disagio riscontrato e per l'attesa nella gestione delle Sue comunicazioni. In questo particolare periodo stiamo affrontando un eccezionale volume di contatti, fattore che ha fisiologicamente rallentato le nostre consuete tempistiche di assistenza. In merito al Suo ordine n. IT5WC9J1KNN6, trattandosi di un acquisto effettuato presso un nostro Venditore Partner tramite la piattaforma Marketplace, La informiamo che Decathlon opera in qualità di intermediario. Abbiamo rilevato che, a fronte di una consegna prevista entro il 2 del mese corrente, l'ordine risulta ancora in fase di preparazione; pertanto, abbiamo aperto una richiesta formale di verifica presso il fornitore per sollecitare l'immediata spedizione degli articoli. Per quanto concerne la Sua richiesta di fatturazione, pervenuta regolarmente tramite app in data 5, quest'ultima è stata prontamente inoltrata al partner, unico soggetto responsabile per la relativa emissione. Infine, Le confermiamo che la Sua comunicazione inviata su WhatsApp in data 3 è stata presa in carico ed è attualmente in gestione prioritaria. Sarà nostra premura fornirLe tempestivi aggiornamenti, tramite la chat WhatsApp o via e-mail, non appena riceveremo riscontro ufficiale dal venditore sulle tempistiche di consegna. RingraziandoLa per la pazienza e la comprensione, Le porgiamo distinti saluti. Customer Care Decathlon Customer Care Digital Vuoi iscriverti alla Newsletter CRC? Cliccaqui! Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 5 ott 2026 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. F.

A: DECATHLON

05/10/2026

Impossibile credere a queste risposte copia e incolla. Come è mio diritto esperirò ogni azione a mia tutela per ottenere rimborso e chiaramente non cadrò più nell’errore di acquistare online e consiglierò a chi potrò di fare altrettanto ovvero evitarvi. Attendo rimborso, la cui richiesta verrà formalizzata tramite PEC.

DECATHLON

A: G. F.

07/10/2026

Gentile Cliente, Desideriamo rassicurarla sul fatto che la sua pratica è regolarmente in gestione. Abbiamo già provveduto a richiedere ufficialmente il rimborso a suo favore. Non appena il partner di riferimento procederà con la lavorazione ed erogazione dell'importo, sarà nostra cura darle immediato riscontro e confermarle l'avvenuto accredito attraverso i canali dedicati. Ringraziandola per la pazienza e la comprensione. Restiamo a disposizione Customer Care Decathlon Customer Care Digital Vuoi iscriverti alla Newsletter CRC? Cliccaqui! Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00