Spett. Whirpool Italia
In data 29/11/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie WFO 3T141 X pagando contestualmente l’importo di € 390,15 incluse spese di spedizione (n. ordine 1579850724377-01)
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dopo contatto del servizio clienti per concordare una data di consegna. Tuttavia non sono stata ancora contattata né è possibile tracciare la merce perché risulta partita in data 2/12 e ad oggi ancora in transito con un ultimo aggiornamento in data 4/12. Dopo questa data non esistono più aggiornamenti. Inoltre, non è possibile mettersi in contatto con il servizio clienti nonostante attese di ore al telefono, email, whatsapp...
Richiedo pertanto il risarcimento dell'intera somma di € 390,15. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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