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Ordine Online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

I. M.

A: Dyson

11/12/2024

Buongiorno, in data 29/11/2024 è stao effettuato su Dyson.it l'ordine 1883827104 contenente il prodotto Airstrait in colore blu di Prussia/Rame. Il prodotto è stato acquistato utilizzando l'offerta Black Friday insieme alla sconto aziendale per un totale di 407,55€. Dyson dopo la conferma dell'ordine conferma che nel mio comune la consegna è in 24H con corriere UPS. Lunedì 02/12/2024 il corriere UPS riporta sul tracking di essere passato e di non aver trovato il destinario, cosa non realmente avvenuta poichè ero in casa ad aspettare il pacco. Ripianificano la consegna il giorno succesivo. Quindi mi tengo libera e martedì 03/12/2024 attendo il corriere che però non passa e sul tacking viene fornita come giustificazione indirizzo non esistente. Quindi chiamo il servizio clienti di UPS per chiedere spiegazioni e per ripogrammare una nuova consegna. Dal servizio clienti di UPS maleducato e incmpetente non mi danno spiegazioni in merito all'incogruenza riportata sul tracking quindi decido insieme alloperatore di programmare la consegna il giorno successivo mercoledì. Anche mercoledì non si presenta nessuno alchè richiamo svariate volte UPS i quali non mi danno informazioni in merito alla consegna del pacco appellandosi agli scioperi in corso. Chiedo quindi all'operatore di poter andare a ritirare il pacco presso la loro sede, mi viene negata la possibilità. A questo puno decido di chiamare Dyson per ricevere assistenza vista la mancata assistenza da parte del corriere. Dyson praticamente non interviene, non mi aiuta a risolvere la problematica e mi dice di attendere di essere richiamata dall'amministrazione. I giorni passano e nonostante le continue chiamate giornaliere sia a USP che a Dyson la situazione non si sblocca, il mio pacco è ancora non si sa dove. Lunedì 09/12 senza nessun avviso il corriere UPS dichiara di essere passato in serata dichiarando che l'attività di destinazione era chiusa quando l'indirizzo dellla consegna è un'abitazione privata dove il corriere non si è mai recato. Richiamo Dyson il giorno stesso e i giorni serguenti per ricevere ulteriore assistenza e segnalare che UPS mi sta letteralmente prendendo in giro. Da Dyson mi viene risposto che devo aspettare una mail dell'amministazione e che nel frattempo il mio pacco tornerà al mittente e che mi verrà emesso il rimborso. Faccio presente che la soluzione prorposta da Dyson non la condivido e chiedo che mi venga inviato quello che ho ordinato e per cui sono due settimane che continuo a chiamare e sollecitare. Sono passati 10 giorni e non sono ancora stata contattata da Dyson per trovare una soluzione che possa risolvere il danno che mi è stato arrecato. Per tali motivi effettuo reclamo scritto per grave inefficienza del supporto che ad oggi non si è ancora verificato. Esigo che l'amministrazione mi contatti per risolvere la sitiuazione con una soluzione a me congeniale.

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2024

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