indietro

Ordine pagato, da voi annullato e non ancora rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EURONICS

19/08/2025

Effettuato acquisto dalla piattaforma on line di Euronics.it di un Mcbook air in data 04/08/2025 regolarmente pagato con carta di credito. Dopo aver ricevuto la ricevuta di acquisto il giorno seguente all'acquisto, dopo diversi giorni di silenzio e dopo avervi più volte contattato, ho appreso da vostra comunicazione scritta che il prodotto da me acquistato non era più disponibile e per tanto mi avete notificato in data 14/08/2025 che l'ordine 513958931 è stato da voi annullato. Faccio presente che non ho ancora ricevuto notifica di rimborso di € 758,90 ad oggi 19/08. I miei tentativi di apertura ticket cadono nel vuoto, il vostro gentile operatore che mi ha risposto al telefono non ha saputo dirmi granché. A parte il mancato acquisto, a parte il disagio che mi è stato arrecato, sollecito un immediato intervento per procedere al mio rimborso. Non è giusto che per buona parte del mese vi siate impossessati impropriamente della mia disponibilità sulla carta di credito. Questa pratica è a tutti gli effetti scorretta e mi danneggia. Siete pregati di intervenire al più presto.

Richiesta di assistenza 22 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).