indietro

Ordine pagato e addebitato non risulta sul sito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Jd sports

03/12/2025

Spett.le Altroconsumo, in data 01/12/2025 ho effettuato un acquisto tramite il sito GD Sports, approfittando di un’offerta su due paia di scarpe, per un importo totale di 68€. Il pagamento è stato regolarmente addebitato sulla mia carta, come posso dimostrare allegando copia dell’estratto conto. Tuttavia, dopo il pagamento si sono verificati i seguenti problemi: non ho ricevuto alcuna mail di conferma dell’ordine; l’ordine non compare nella sezione "I miei ordini" del sito; non esiste alcuna tracciatura né numero d’ordine associato all’acquisto; non risulta alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho già verificato nella casella di posta indesiderata e contattato l’assistenza del sito, senza ottenere risposta né alcun riscontro utile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).