Spett. Leroy Merlin Italia SRL
In data 25/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pavimento (nonché il relativo sottopavimento) pagando contestualmente l’importo di 741,60 Euro, oltre a 39,90 Euro di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 05/06/2024. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata, e nonostante numerosi solleciti nessun aggiornamento o stima sulla data di consegna viene fornita (e inoltre lo stesso prodotto appare disponibile online con consegna rapida, in meno di 2 settimane).
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho sostenuto spese per rimozione del vecchio pavimento (Euro 400), e stiamo ora vivendo senza il pavimento di casa.
Richiedo pertanto l'immediata consegna del prodotto oltre al risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in Euro 400. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine e ricevuta di pagamento