La richiesta (772977) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 10 ago 2023, 14:25 CESTBuongiorno,comunichiamo che, come da nostra comunicazione diretta al cliente del 27/07/223 tramite la Sua richiesta aperta sul nostro sito n. 772241, abbiamo svincolato i due impegni gravanti sulla sua carta poiché nessun preordine si è trasformato in effetti.Card Authorization 6903801810446531704094 79.98 EUR Jul 26 2023 08:03:01 AM CST 100Card Full Authorization Reversal 6904715287816954804027 79.98 EUR Jul 27 2023 09:25:28 AM CST 233Card Authorization 6903802600886644004021 79.98 EUR Jul 26 2023 08:04:20 AM CST 100Card Full Authorization Reversal 6904714991506950904008 79.98 EUR Jul 27 2023 09:24:59 AM CST 2331. la Sua banca non ha rilasciato l'autorizzazione al pagamento per mancanza di fondi e non ha permesso di concludere l'acquisto. E' anche possibile che non ci sia stata da parte Sua una verifica sulla transazione tramite l'inserimento del 3d Secure code ricevuto dalla Sua banca via sms. Tale operazione è fondamentale per autorizzare gli acquisti su internet. Se non Lei non ha precedentemente impostato il Suo account **Verified By Visa o Secure Code**, dovrà fornire alcuni dati alla società che ha emesso la carta per confermare la Sua identità e creare una password. In futuro, per completare l'acquisto Le sarà richiesta solo la password Verified by Visa o MasterCard Secure Code.**Per questi tentativi, in cui non c'è stata nessuna autorizzazione dalla Sua banca, nessuna cifra è stata impegnata a favore di GameStop.**2. Nei tentativi successivi, Lei ha provato a verificare la transazione (tramite Secure code o integrando i fondi), ma i nostri sistemi hanno bloccato la transazione in quanto ritenuta sospettaoco sicura (nel caso in cui Lei abbia effettuato tanti tentativi a distanza di poco tempo, carte di credito differenti, dati errati del titolare della carta di credito, indirizzi ip non corrispondenti a quello di spedizione, data di scadenza carta di credito errata, ecc ).**In questo caso, la cifra viene impegnata e rilasciata sul suo conto compatibilmente alle tempistiche della Sua Banca. Abbiamo velocizzato tale operazione tramite il passaggio sopracitato.**Per ulteriori informazioni rimaniamo a disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 ago 2023, 09:40 CEST[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Ordine pagato e mai confermato - (CPTIT01845672-53): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[XPJLND-2P3VW] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/cmceC46A1Qc78QO6CMUCFY?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[XPJLND-2P3VW]