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Ordine pagato e mai consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: Docpeter

17/06/2025

Spett. Docpeter In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: Assonal Funzionamento Del Sistema Nervoso 60 Compresse, Rinoclenil spray nasale, Polaramin Crema per Dermatiti Eczema Eritemi e Punture di Insetti, Gocce oculari sanavita collirio plus e Imidazyl antistaminico collirio 10 flaconcini monodose. Il totale dell'ordine era di 78,29 ed ho pagato contestualmente la prima rata di quattro dell'importo di 19,58 tramite scalapy, che scalerà la seconda rata domani 18/06/2025, nonostante non abbia ricevuto alcuna merce. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e nonostante sia passato un mese non ho ancora ricevuto la merce. Inoltre, in data 23/05/2025 mi è arrivata una mail dell'indirizzo refunds@taleagroupspa.com con il seguente testo: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730432946 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Polaramin Crema per Dermatiti Eczema Eritemi e Punture di Insetti 25gr 1pz. - Imidazyl antistaminico collirio 10 flaconcini monodose 1pz. - Rinoclenil spray nasale 200 erogazioni 100 mcg 1pz. - Assonal Funzionamento Del Sistema Nervoso 60 Compresse 1pz. - Gocce oculari sanavita collirio plus 10 ml Cordiali Saluti da DocPeter Non solo non mi avete rimborsato, ma come detto precedentemente continuate a prendere i miei soldi Dato che sono passati 30 gg dalla data dell'ordine e non mi avete consegnato nulla, ho il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Docpeter

A: A. D.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Doc Peter --------------------

A. D.

A: Docpeter

15/07/2025

Buonasera, allo stato attuale e alla data odierna non ho ancora ricevuto rimborso né tantomeno comunicazione alcuna... Sollecito nuovamente il rimborso. Distinti saluti Alessio Daggianti

Docpeter

A: A. D.

16/07/2025

Buon pomeriggio, abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine 730432946 in data odierna. Scalapay provvederà a riaccreditare l'importo delle rate già pagate e ad annullare le successive. Ci scusiamo per il disagio arrecato e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Restiamo a disposizione, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 19:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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