Spett. Docpeter
In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: Assonal Funzionamento Del Sistema Nervoso 60 Compresse, Rinoclenil spray nasale,
Polaramin Crema per Dermatiti Eczema Eritemi e Punture di Insetti, Gocce oculari sanavita collirio plus e Imidazyl antistaminico collirio 10 flaconcini monodose. Il totale dell'ordine era di 78,29 ed ho pagato contestualmente la prima rata di quattro dell'importo di 19,58 tramite scalapy, che scalerà la seconda rata domani 18/06/2025, nonostante non abbia ricevuto alcuna merce.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e nonostante sia passato un mese non ho ancora ricevuto la merce.
Inoltre, in data 23/05/2025 mi è arrivata una mail dell'indirizzo refunds@taleagroupspa.com con il seguente testo:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730432946 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Polaramin Crema per Dermatiti Eczema Eritemi e Punture di Insetti 25gr
1pz. - Imidazyl antistaminico collirio 10 flaconcini monodose
1pz. - Rinoclenil spray nasale 200 erogazioni 100 mcg
1pz. - Assonal Funzionamento Del Sistema Nervoso 60 Compresse
1pz. - Gocce oculari sanavita collirio plus 10 ml
Cordiali Saluti da
DocPeter
Non solo non mi avete rimborsato, ma come detto precedentemente continuate a prendere i miei soldi
Dato che sono passati 30 gg dalla data dell'ordine e non mi avete consegnato nulla, ho il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento