indietro

Ordine pagato e mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Farmasave

15/04/2026

Buongiorno ho fatto un ordine n F16623 il giorno 5 aprile 2026 per un totale di euro 112,54.. Hanno ricevuto il pagamento ma non ho ricevuto nessun ordine. Non rispondono alle chiamate e alle mail. Ho ricevuto la conferma di ordine e di pagamento. Grazie.

Messaggi (1)

Farmasave

A: E. S.

16/04/2026

Gentile cliente, desideriamo innanzitutto porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nel riscontro. Il ritardo è stato causato da un esubero di ordini e richieste pervenute negli ultimi giorni, che ha rallentato leggermente anche le tempistiche di evasione del Suo ordine. La informiamo che il Suo ordine F16623 è correttamente registrato e provvederemo ad evaderlo quanto prima. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti. Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 15 aprile 2026 alle ore 14:30:21 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).