indietro

Ordine pagato e non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Zampix

19/03/2025

Spett. Zampix s.r.l. / Terzo mandato s.r.l. In data 04/01/2025 ho Acquistato e pagato un prodotto di crocchette per cani Royal canin urinary (crocchette speciali per cane con patologie) per €84,90 con relativa fattura di acquisto e ricevuta di pagamento . In data 19/03/2025 mi ritrovo senza prodotto (mai ricevuto) senza nessuna risposta da parte della Vostra azienda e senza poter contattarvi da numero fornito da vostro sito perchè inesistente. Mi ritrovo In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 18 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).