indietro

Ordine Pagato ma non preso in carico e consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: EURONICS

06/03/2025

Buongiorno, il 22/02 ho acquistato dal vostro sito internet un frigorifero. numero ordine 513747814 . Ho pagato € 1.143,00 il 22/02 con bonifico istantaneo. Dopo quasi 2 settimane l'ordine risulta dal vostro sito internet : "In attesa di conferma". In merito a questo disservizio ho contattato 3 volte la vostra assistenza telefonica che non ha saputo darmi risposte e aperto un reclamo presso il vostro sito anche questo senza esito. Vorrei che l'ordine venisse sbloccato rapidamente in modo da poter ricevere il frigorifero .

Messaggi (1)

EURONICS

A: F. C.

14/03/2025

Buongiorno ci scusiamo del disagio arrecato, il prodotto e' in consegna oggi A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).