indietro

Ordine pagato ma non spedito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Amicafarmacia

22/05/2025

Bungiorno, ho fatto un ordine ( 0614972734) il 19/05/2025. Non è ancora stato spedito.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: E. B.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

E. B.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

non ho ancora ricevuto il rimborso anche se hanno annullato il mio ordine 0614972734

Amicafarmacia

A: E. B.

04/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento al Suo ordine dobbiamo comunicarLe che causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto oppure, in alternativa, Le proponiamo un credito negozio nel Suo account (se ne disponde) che potrà scalare nei prossimi ordini. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 12.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ELENA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZIG9:ref

E. B.

A: Amicafarmacia

03/08/2025

Ho già inviato l'IBAN ma il rimborso non è ancora arrivato

Amicafarmacia

A: E. B.

04/08/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica Il giorno dom 3 ago 2025 alle ore 08:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).