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Ordine pagato ma ricevuto incompleto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: Douglas

20/11/2025

Buonasera, in data 12/11/2025 ho acquistato su app Douglas (numero ordine DGLIT0012073743) tre prodotti: 1. Biotherm Deo Pure Art.-Nr. 727245 150 ml prezzo 22,99 euro 2. Lancôme - Effacernes Longue Tenue Art.-Nr. 907953 02 - Beige Sable 15ml prezzo 27,20 euro 3. Clinique - Blended Face PowderTrasparency Art.-Nr. 1007586 TRANSPARENCY 3-WN 25g prezzo 49,99 euro TOTALE 100,18 euro Con l'acquisto erano garantiti tre campioni omaggio (riportati peraltro in fattura): Dior - Poison Art.-Nr. 1271950 Boss Bottled Beyond EDP 1,2ml Art.-Nr. 1244548 Dolce&Gabbana - My Devotion EDP 1,5ml Art.-Nr. 1250074 Ho pagato tramite Paypal Corriere Amazon Shipping con ID IT3098854452 In data 15/11/2025 mi arriva una mail dal Corriere che affermava che la consegna fosse stata annullata senza spiegare il motivo, invitandomi a contattare l'assistenza Douglas. Sempre il 15/11/2025 contatto l'assistenza Douglas: mi viene consigliato di aspettare per la consegna il giorno successivo. In data 16/11/2025 (domenica - assistenza Douglas non disponibile) mi viene consegnato il pacco, apparentemente integro. Purtroppo il pacco NON CONTENEVA: Biotherm Deo Pure Art.-Nr. 727245 150 ml prezzo 22,99 euro e tutti i campioni gratuiti Alla luce di questo, ho contattato nuovamente l'assistenza Douglas in data 17/11/2025. Mi dicono di inoltrare reclamo tramite mail (a douglas.it@forcontact.com) allegando foto secondo le seguenti indicazioni: - foto del collo, sia sopra che sotto - foto dell’etichetta di spedizione - foto dei prodotti ricevuti - informazioni sullo stato del collo, specificando se si tratta di pacco manomesso Mi viene confermato che riceverò il rimborso del prodotto pagato ma non ricevuto. Invio la mail come da indicazioni il 17/11/2025 stesso. Non avendo ricevuto alcun feedback, richiamo l'assistenza Douglas il 20/11/2025. Prima negano di aver ricevuto la mail con le foto. Poco dopo trovano la mail con le foto e mi dicono di compilare un nuovo modulo (che ricevo tramite mail) e di reinviarlo firmato. Mi dicono che dovrei ricevere il rimborso tramite piattaforma Paypal. Analizzando le foto affermano che il pacco sembra sia stato manomesso per cui si rifaranno sul Corriere. Nel frattempo, io attendo il rimborso.


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