Spett. Farmasave
In data 16 agosto 2023] ho acquis presso il Vostro negozio online diversi prodotti , (numero ordine. 103564095) pagando contestualmente l’importo di 207,65 euro.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro un massimo di 2/5 giorni lavorativi.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. E mai avuto vostra risposta alle diverse chiamate, e-mail e messaggi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento