indietro

Ordine pagato, nessun riscontro dal venditore e sito non più disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: TIGER SHOP

17/01/2023

Buongiorno, in data 12/03/2022 ho eseguito un ordine sul sito tigershop.com per un importo totale di 442,44 €. Il venditore dopo l'invio della mail di conferma ordine è sparito e non ha mai risposto ad alcun sollecito, ne tramite i canali tradizioni, ne tramite PEC ufficiale nella quale richiedevo un rimborso completo. Ad oggi il sito risulta non più raggiungibile. Ho conservato le copie delle mail di conferma ricevute ed inviate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).