indietro

Ordine parziale da rimborsare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: LA REDOUTE

11/02/2023

In data 2/12/22 ho ordinato 1 copripiumone matrimoniale con 2 federe da guanciale grigie in coordinato dal sito La Redoute. In data 3/12/22 -ad ordine eseguito e pagato- ricevo inspiegabilmente un rimborso su PayPal, che scopro da sola corrispondere all’importo di 1 federa che era improvvisamente diventata fuori stock - quindi non più disponibile - solo DOPO che l’ordine era stato fatto e pagato. Non segue nessuna email di spiegazione e scuse da parte di La redoute visto il disagio che creato per l’ordine parzialmente cancellato: in un letto matrimoniale servono 2 federe di guanciali e con 1 sola federa il set è inutilizzabile. A seguito di MIA richiesta di spiegazioni rispondono che la federa verrà riassortita a Gennaio e che devo guardare il sito ogni giorno per vedere quando torna disponibile.Quindi nonostante il disservizio, loro non mi garantiscono la spedizione della federa appena disponibile, bensì sono io a dover aprire la loro app ogni giorno per verificarne la disponibilità. Poiché il colore del copripiumone è esattamente quello che mi serve porto pazienza, metto via in un cassetto il copri piumone e la federa singola che ho già ricevuto, e aspetto l’arrivo della seconda federa, guardando in continuo nel sito.Dopo un lungo scambio mail in cui continuano a dirmi che verrà riassortita, improvvisamente a fine gennaio cambiano versione dicendo che il grigio non verrà mai più riassortito.Pretendo che loro mi rimborsino l'acquisto della federa piumone matrimoniale + 1 federa, poiché mi ritrovo 1 set parziale inutilizzabile.Tale set era stato scartato quindi senza etichette, ma sono ben felice di renderlo visto che non me ne faccio nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).