indietro

Ordine parzialmente annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: DMAIL

09/12/2022

Salve,In occasione del black friday ho acquistato dei prodotti in sconto. L'ordine non è stato gestito per 10 giorni nonostante i miei solleciti. Alla fine, i pezzi maggiormente convenienti non mi sono stati inviati ed è stato emesso un rimborso perché non più disponibili. È falso, i prodotti sono acquistabili sul sito ma a prezzo pieno. In sostanza non mi hanno voluto inviare la merce perché acquistata in sconto.Saluti

Messaggi (2)

DMAIL

A: M. R.

12/12/2022

GentilissimiMi spiace molto leggere il messaggio della nostra cliente.Purtroppo i prodotti ordinati non sono più disponibili, motivo per la quale abbiamo provveduto al rimborso direttamente su paypal.I prodotti non sono affatto disponibili sul sito, né a prezzo pieno, né a prezzo scontato in quanto definitivamente esauriti.Restiamo a disposizione,cari saluti.Stefania

M. R.

A: DMAIL

30/12/2022

Mi spiace continuiate a tenere il punto sulla bugia. I prodotti erano e disponibili, e lo sono ancora. Allego foto di uno tra tutti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).