indietro

ordine parzialmente evaso, mancato rimborso prodotti non spediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

29/07/2025

in merito all’ordine indicato e solo parzialmente evaso, sono in attesa di ricevere il rimborso per i prodotti non inviati. allego qui sotto mail del 9 luglio inviatami dall’azienda. Nessun rimborso è ancora arrivato Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018754198 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Artelac Nighttime Gel 10ml: Sollievo Occhi Secchi e Stanchi 1pz. - Hyalo Gyn Ovuli Vaginali 10 Ovuli: soluzione idratante intima 1pz. - Lubripiù Vidermina Olio Latte Detergente - Secchezza intima 200ml 1pz. - Biolife Vitamin D3+K2 Vegan Gocce 50ml 1pz. - Ocutears Alo+ UD 0.4% Collirio Per Occhio Secco Irritato 15 Flaconcini Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).