indietro

Ordine perso dopo un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. R.

A: LG Electronics Italia

17/03/2025

Buongiorno mi chiamo Luca Rotini ed ho un grosso problema per la riconsegna di un frigorifero LG.. 2 Marzo Ordine di un frigorifero LG GBP62PZNBC € 798.99 8 Marzo Consegna, Frigorifero ammaccato sulla porta e ritiro rifiutato. 10 Marzo Contattato da LG che chiede se voglio il rimborso o visto che c'è a magazzino una nuova consegna. Accetto la nuova consegna (sono senza frigorifero già da un pò) e mi dicono che riceverò una mail con tracking. 12 Marzo chiamo Lg perchè non ho ricevuto nessuna mail da nessuno, risposta... aspetti la mail! 13 Marzo Rispondono alla mia mail di sollecito dicendo "In riferimento alla sua richiesta abbiamo inoltrato una segnalazione all'ufficio sostituzioni, per capire a che punto è la sua pratica. Sarà nostra premura ricontattarla appena riceverò informazioni in merito". 14 Marzo Provo a chiamare, 20 minuti di attesa e cade la linea! 17 marzo Richiamo nuovamente e mi dicono che non trovano nulla ma con la promessa che entro sera mi davano una risposta! Si è fatta sera. Considerato il fatto che se domani trovano il frigorifero e ci vogliono altri 6/8 giorni per la consegna arriviamo al 23/25 Marzo, ben 21/23 giorni con il cibo o dai vicini o in terrazza. Spero possiate aiutarmi. Cordiali saluti. Luca Rotini 3477536343

Richiesta di assistenza 19 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).