Buongiorno mi chiamo Luca Rotini ed ho un grosso problema per la riconsegna di un frigorifero LG..
2 Marzo Ordine di un frigorifero LG GBP62PZNBC € 798.99
8 Marzo Consegna, Frigorifero ammaccato sulla porta e ritiro rifiutato.
10 Marzo Contattato da LG che chiede se voglio il rimborso o visto che c'è a magazzino una nuova consegna. Accetto la nuova consegna (sono senza frigorifero già da un pò) e mi dicono che riceverò una mail con tracking.
12 Marzo chiamo Lg perchè non ho ricevuto nessuna mail da nessuno, risposta... aspetti la mail!
13 Marzo Rispondono alla mia mail di sollecito dicendo "In riferimento alla sua richiesta abbiamo inoltrato una segnalazione all'ufficio sostituzioni, per capire a che punto è la sua pratica.
Sarà nostra premura ricontattarla appena riceverò informazioni in merito".
14 Marzo Provo a chiamare, 20 minuti di attesa e cade la linea!
17 marzo Richiamo nuovamente e mi dicono che non trovano nulla ma con la promessa che entro sera mi davano una risposta! Si è fatta sera.
Considerato il fatto che se domani trovano il frigorifero e ci vogliono altri 6/8 giorni per la consegna arriviamo al 23/25 Marzo, ben 21/23 giorni con il cibo o dai vicini o in terrazza.
Spero possiate aiutarmi.
Cordiali saluti.
Luca Rotini 3477536343