indietro

Ordine ricevuto solo parzialmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: deliveroo

29/08/2024

Spett.le Deliveroo In data 15/09/2024 ho eseguito un ordine sul Vostro sito pagando l'importo di 280,98: 2,99 euro per le spese di servizio e 276,5 euro per i prodotti 3 appetizers mix, 6 western grill e 1 vegan crunchy presso il ristorante Old Wild West sede di via Novoli 10, Firenze Ho ricevuto però solo una consegna parziale, i tre appetizer mix non sono stati consegnati (36,6 euro). Ho telefonato immediatamente al ristorante che mi ha comunicato che i prodotti non sono stati ritirati dal rider. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegato: Scontrino fiscale

Messaggi (3)

deliveroo

A: A. G.

29/08/2024

------Deliveroo------ Monica Alina (Deliveroo Italy) 29 ago 2024, 18::40 GMT+1 .Ciao Reclami,sono Monica e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito.Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere:Qual è stata la problematica con quest'ordine.Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto.Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro.Rimango in attesa di un tuo riscontro.Monica AlinaServizio Clienti DeliverooReclami 29 ago 2024, 14:47 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[4EY005-K9D2J]

A. G.

A: deliveroo

06/11/2024

Buonasera, i sacchetti all'arrivo del rider erano chiusi. Mi scuso per il ritardo nel riscontro. Cordialmente Angela

deliveroo

A: A. G.

07/11/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 7 nov 2024, 07::44 GMT Ciao Reclami, grazie per averci scritto. Per qualsiasi proposta di marketing/comunicazione puoi mandare una mail a marketing@deliveroo.it con tutti i dettagli. Grazie mille e buona giornata! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 6 nov 2024, 16:16 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [43XJZ0-Y1LKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).