indietro

Ordine segnato come consegnato ma mai ricevuto – firma non mia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

d. Q.

A: Paack

26/07/2025

Ho effettuato un ordine sul sito Bershka con consegna tramite Paack. Sul sito Bershka l’ordine risulta consegnato il 25/07/2025 alle 16:34, ma io non ho ricevuto alcun pacco. Ho contattato Paack, che conferma la consegna ma la firma indicata non è la mia. Si tratta di un errore di consegna o di smarrimento del pacco. Ho chiesto spiegazioni e il rimborso, ma finora non ho ricevuto una soluzione. Chiedo quindi il rimborso completo dell’importo di €116.94 entro 7 giorni, altrimenti procederò con denuncia alle autorità competenti e ulteriori azioni legali.

Messaggi (1)

Paack

A: d. Q.

28/07/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Sab, 26 Lug alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29646075:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).