All'attenzione di Emma materassi.
In data 30 settembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso e dei cuscini pagando contestualmente l’importo di 698,93 €. Non mi è stata nemmeno inviata una ricevuta di pagamento.
Dopo diverso tempo dalla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che il prodotto non era più disponibile e che avrei dovuto aspettare diversi mesi e mi è stato chiesto di chiudere l'ordine, io ho rifiutato e ho aspettato. Il prodotto a quanto pare però era disponibile e alla fine è stato spedito e risulta consegnato in data 30/10/2024 ma io non ho ritirato nulla. Le poche volte che sono riuscita all'inizio a parlare con un operatore mi ha mostrato la firma sul pacco che non è la mia, e il nome di chi l'ha ritirato e non è il mio, in un orario in cui io comunque ero in casa, vivo in un condominio con molte persone e la merce non è stata consegnata a me, ma a quanto pare a qualcun altro. Mi hanno detto che avreste fatto il disconoscimento della firma, ma poi il nulla. Ho scritto decine di mail a cui non ho ricevuto risposta, ho scritto alla chat tramite mail e ancora nessuna risposta, e la chat sul sito non funziona (non è attiva!!). Non vi siete fatti più sentire e non rispondete più. Mi riservo quindi il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Tagliandino spedizione