Spett.le MONDO CONVENIENZA
in data 11/07/2025
mi sono recata presso il vostro punto vendita di Trezzano S/N ed ho effettuato un ordine di mobili per un importo superiore a 8000€ che è già stato saldato per intero,una prima tranche il giorno stesso,la restante con bonifico bancario il 13/08/2025..devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino,quel giorno è andato già tutto storto ed è proseguito anche peggio.Ero già stata in negozio qualche giorno prima e una commessa mi aveva detto di tornare munita di misure precise,torno, esattamente 3 giorni dopo,con le misure richieste e il commesso che si stava occupando di progettare la mia cucina ha insistito affinché pagassi un VOSTRO geometra per scongiurare errori al momento della fabbricazione,da sottolineare la strafottenza e la mancata professionalità del ragazzo che mi ha costretta a scegliere un piano cottura ad induzione perché a suo dire con lo scaldino in cucina nessuno mi avrebbe montato il piano a gas,insisteva nel dire che non mi sarebbe stato praticato il foro sotto lavello ..insomma...esco da lì,tutto ordinato,acconto pagato,resto che l'uscita del geometra sarebbe avvenuta entro massimo una settimana di tempo e che la consegna sarebbe stata per la prima settimana di Settembre,dato che a metà Agosto,come mi era stato precedentemente detto,io non sarei stata in casa.Dopo svariati giorni e telefonate all'assistenza clienti per capire perché il geometra ancora non mi avesse mai contattata vengo a sapere che il pagamento che avevo effettuato era stato archiviato male per cui il geometra era impossibilitato ad effettuare il rilievo misure.Sollecito per lo sblocco della situazione e,a fine Luglio, finalmente,viene a casa ed effettua il suo rilievo.Non ne so più nulla,resto con l'idea che tutto fosse apposto e avrei ricevuto l'ordine entro la data stabilità.Senonchè,il 23 Agosto i muratori che stanno effettuando delle modifiche a casa palesano l'impossibilità di portare la corrente in cucina,perlomeno quella con la portata massima consentita per quella tipologia di piano e chiamo l'assistenza clienti per effettuare una sostituzione del piano con uno a gas,come volevo fare inizialmente.Da lì vengo a scoprire che il mio ordine è sospeso,non è mai andato in produzione e non mi verrà effettuata nessuna consegna .Dopo svariate telefonate e tentativi di rimpallo fra un centralinista e l'altro,oggi,in data 26 Agosto ricevo una telefonata anonima da un certo Stefano ,il quale mi dice che le camere e la sala non si sa bene quando mi verranno consegnate e che la cucina sarebbe interamente da riprogettare in sede perché mancano delle misure che nessuno gli ha mai fornito, nonostante i solleciti e che quindi non può fare nulla.Al che gli spiego che avrebbero dovuto avvisarmi ,dato che sono trascorsi 2 mesi e che io sono una madre divorziata con 3 ragazzi di 23,17 e 13 anni, collocati presso di me che,ad oggi mi trovo costretta ad affidare al padre(menomale che c'è)e io stessa ad andare ad abitare un una casa completamente vuota,di cui pago mutuo e spese per la vostra incuria e mancanza di professionalità nonché di rispetto.
Mi sento letteralmente TRUFFATA nonché gravemente danneggiata
Chiedo che qualcuno si assume la responsabilità del danno e che quanto mi spetta perché saldato mi venga consegnato in tempi rapidi.Se è necessario venissero a riprendere le misure.Il tempo e i danni chi li paga?Siete assolutamente scorretti e inaffidabili.