Salve . Ho acquistato il lavasciuga il 6 novembre da Mediaworld. La consegna era prevista dal 14 al 19 novembre . Fino ad oggi non ho visto nessuno . Ho scritto e ho telefonato sia al venditore che al trasportatore . Solite risposte per temporeggiare : ci scusiamo , stiamo provvedendo , abbiamo segnalato ecc ecc ecc. L'urgenza di rispettare i tempi della consegna sta nel fatto che ho chiamato un montatore della cucina per il 19 novembre . Ovviamente i lavori sono stati sospesi per la mancanza di lavasciuga che sto aspettando. Per cui dovrei richiamarlo per la seconda volta con un ulteriore spesa . Chi mi rimborsa tale disservizio ? Poi bisogna anche sottolineare se la merce alla fine arrivera , e arrivera nelle condizioni perfette , dato che non esiste alcuna tracciabilità dell'articolo ed io personalmente non so dove esattamente si trova e se veramente esiste tale ordine che ho pagato .
Dovrei fare una denuncia dai carabinieri per un furto oppure c'è un modo meno drastico per risolvere tale problematica ?