indietro

Ordine sparito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buonasera, ho effettuato un ordine il 14 maggio che, ad oggi, non è arrivato. Il numero di tracking risulta inesistente sul sito del corriere. Cosa posso fare? Il numero ordine è 0614955664. Ho provato contattare l'assistenza tramite form del sito per tre volte ottenendo solo delle risposte automatiche. L'assistenza telefonica non risulta più attiva.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. G.

29/05/2025

Gentile cliente, come comunicato tramite i nostri canali social, purtroppo nè dal reparto spedizioni nè dal corriere abbiamo avuto aggiornamenti relativi alla Sua spedizione pertanto, come accordato abbiamo rimborsato l'intera cifra sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine Ci scusiamo ancora e restiamo a disposizione Laura Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/05/2025 21.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Ordine sparito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MJasl:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).