indietro

ordine telefonico mai consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: Leroy Merlin

02/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 18 giugno 2024 ho acquistato telefonicamente una livella ad acqua pagando contestualmente l’importo di 16,89€ tramite paypal. Non mi avete mai inviato un codice di tracciatura della spedizione e, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Non trovo alcun canale di comunicazione con voi, se non robots che non mi consentono di risolvere nulla. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

C. C.

A: Leroy Merlin

01/08/2024

Ho ricevuto l'ordine. Pur se fastidioso, non è il ritardo la cosa intollerabile. Lo è la mancanza di informazioni (un tracking) e l'impossibilità di comunicare con un umano. Non comprerò mai piú sul vostro sito .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).