Spett. Chicco Artsana
In data 24 novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Trio Bellagio pagando contestualmente l’importo di circa 650€ .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 giorni. Tuttavia, la merce dopo innumerevoli sollleciti non mi è ancora stata recapitata. Tutto questo perché il corriere ha perso un collo e ha riconsegnato tutto in azienda e dal 19 dicembre (giorni in cui la merce è ritornata in sede) tutto tace. I miei solleciti non si contano più e l'assistenza telefonica può solo fare solleciti, senza riscontro, ogni 48h. Ad oggi, 13 gennaio 2025, non so se e quando mi rispedirete la merce o mi farete il rimborso.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché a breve dovrò partorire e mi vedo costretta a comprare un nuovo trio (ovetto incluso, che mi servirà in ospedale).
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1650€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento