indietro

ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

17/08/2025

Buonasera, In data 05/04/2025 ho fatto un ordine di 28,18 euro ( numero ordine 1018181569 ) non ancora processato e come stato in elaborazione . Chiedo , a distanza di 4 mesi , il rimborso . Distinti saluti . Andrea Mainardi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 16:15:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G105E5-R6343]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).